Celebrazione delle esequie nella chiesa Madonna delle Grazie: i ricordi del sindaco, l'affetto della comunità e il cordoglio della politica (continua la lettura)
Il Centro Provinciale Istruzione Adulti 1 Foggia diventa un simbolo di valori quali accoglienza, integrazione, solidarietà e convivenza pacifica tra le culture (continua la lettura)
L'accordo, definito storico, prevede l'approvazione degli aggiornamenti della componente ambientale della tariffa acqua e la certificazione dei volumi erogati dalla Basilicata in favore della Puglia, sui quali sarà applicata la tariffa dovuta. (continua la lettura)
La norma pugliese ‘prolunga-legislatura’, che tanto sta facendo discutere, ha offuscato mediaticamente l’approvazione del Bilancio di previsione 2023 della Regione Puglia. (continua la lettura)
“Abbiamo un bilancio in buona salute” ha commentato il vicepresidente pugliese Raffaele Piemontese commentando le previsioni di spesa. Dure invece le opposizioni che hanno espresso voto contrario. (continua la lettura)
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, sottolinea l'imporntaza dei fondi del Piano: “Un'occasione da non perdere” (continua la lettura)
Il gesto di ignoti davanti al comitato elettorale dell'esponente PD e vicepresidente della Regione Puglia è stato duramente condannato dal sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia: "Non c'è satira o goliardia che tengano". (continua la lettura)
Raffaele Piemontese: "È una gioia vedere un fiore sbocciare in un contesto difficile come Foggia, dove parlare o occuparsi di cultura sembra un lusso. Non è così". (continua la lettura)
Emiliano e Piemontese (presidente e vice): “Come sempre cogliamo l’occasione di questo momento tecnico, che l'ordinamento prevede, per rimodulare le risorse in rapporto alle esigenze emerse nel corso della gestione, accrescendo la dotazione finanziaria delle politiche regionali orientate a chi (continua la lettura)
Il bando è rivolto ai soli comuni che non abbiano già beneficiato di altri finanziamenti regionali negli anni scorsi. Le domande e i progetti devono essere inviati entro il 4 dicembre. (continua la lettura)