Entro le prossime ore si chiuderanno le votazioni per i 65mila voci: i candidati di Medio Credito Centrale in pole position. (continua la lettura)
Crac del gruppo imprenditoriale Fusillo di Noci. 6 arresti in tutto. Nuove misure cautelari per Marco e Gianluca Jacobini, ex vertici della Banca popolare di Bari. (continua la lettura)
“La Regione ha chiesto di entrare nel capitale della BpB con una propria quota, aiuteremo i soci”. (continua la lettura)
Il commissario Blandini: "Ora via alla Banca 2.0". (continua la lettura)
In 4 giorni hanno votato circa 5mila soci in tutta Italia ed è stato raggiunto il quorum votanti per la validità dell'assemblea. (continua la lettura)
Il piano prevede pensionamenti e prepensionamenti volontari anche con Quota 100. Esclusi licenziamenti ed esternalizzazioni. (continua la lettura)
Carrieri: "Serve intervento diretto del MEF perché senza un istituto di credito forte sul territorio Bari non riuscirà a ripartire" (continua la lettura)
Gli azionisti, intanto, protestano a Bari sotto la sede centrale di Corso Cavour (continua la lettura)
Banca Popolare di Bari, nel piano industriale 900 esuberi e un amento di capitale di 1,4 miliardi di euro (continua la lettura)
Europa pronta a sostenere l'Italia nella strategia per il salvataggio della Banca popolare di Bari. Promessa che arriva dal palco della Cava del sole di Matera dal presidente del Parlamento europeo, Sassoli, informato della vicenda dal premier Conte (continua la lettura)