Si chiamerà Marry me, Sposami, il film lungometraggio che, a partire dal 26 di Settembre, il produttore cinese Yangh Ghe girerà a Matera con la produzione esecutiva della società materana Blu Video e quella capitolina 999 Roma. (continua la lettura)
Il film, diretto da Federico Rizzo e interpretato da Lorenzo Flaherty, conta sulla partecipazione, a vario titolo, di numerosi materani. (continua la lettura)
L'attrice sta promuovendo un progetto umanitario denominato (continua la lettura)
Raffica di applausi e complimenti per il primo lavoro della compagnia teatrale "Cap 75100". (continua la lettura)
Lo ha diretto Geo Coretti, è interpretato da Claudia Koll e promosso dall’istituto delle Suore riparatrici del Sacro Cuore di Matera, in occasione del centenario della scomparsa di Isabella de Rosis, la suora madre fondatrice dell’ordine religioso. (continua la lettura)
Lo annuncia il regista, Geo Coretti, che ha girato a Matera, Rossano Calabro e Napoli. Il film è stato co-prodotto dalla materana BluVideo e dalle suore dell'Istituto religioso Sacro Cuore di Matera ed è interpretato da Claudia Koll. (continua la lettura)
L'esposizione, allestita nel Convicinio di Sant'Antonio, è organizzata da "Matera Convention Bureau" in collaborazione con la società di produzione "Blu Video". (continua la lettura)
Laboratori cinematografici nella scuola primaria Sacro Cuore di Matera. I cortometraggi realizzati dai 70 alunni coinvolti sono stati proiettati ieri al cinema Comunale. (continua la lettura)
Questa sera, alle 21:30, presso il cinema comunale, a Matera, sarà proiettato “La Catena – parte III”, il capitolo che va a concludere l'omonima e fortunata serie di cortometraggi che vede protagonisti due giovani squattrinati e pasticcioni: (continua la lettura)