Dopo l'attacco sui Social della giornalista Selvaggia Lucarelli, la Regione e i dirigenti della sanità pugliese hanno chiarito la situazione della bambina di 7 anni, affetta da una malattia rara e curata negli Stati Uniti. In una nota congiunta fanno (continua la lettura)
Le due donne si erano sposate a New York nel 2016. Ricorrendo alla maternità surrogata - vietata in Italia - hanno avuto una figlia, nata in California nel novembre 2017, che quindi oggi ha quasi 5 anni (continua la lettura)
Le loro condizioni di salute vengono definite buone e restano entrambe in isolamento nel reparto di Ostetricia dell'ospedale 'Santissima Annunziata' di Taranto. (continua la lettura)
Era in camera con la sorellina, sul balcone trovato uno sgabello (continua la lettura)
Nel tentativo di fare un sorpasso speronò e mandò fuori strada l'auto a bordo della quale viaggiava una famiglia residente a Ginosa, la bimba di soli 5 anni subì l'amputazione della mano sinistra. Il 26enne è stato condannato a tre (continua la lettura)
L’esemplare sembrerebbe innocuo ed è già segnalato. L'Ispra ne sta organizzando la cattura (continua la lettura)
Genitori baresi attendono da gennaio di poter abbracciare la loro figlia adottiva: una bimba di 7 anni bloccata in India a causa della Pandemia (continua la lettura)
A quanto si appende da fonti investigative la bambina è stata portata in ospedale dai genitori, una coppia di nomadi di nazionalità croata, lei di 34 anni lui di 39. Le condizioni della neonata sono apparse da subito gravissime. La (continua la lettura)
A giugno scorso la Regione ha lanciato un protocollo di sorveglianza che prevede, in tutti i casi di gastroenterite emorragica, l'invio di un campione al laboratorio di epidemiologia molecolare del Policlinico di Bari. Ad oggi sono stati diagnosticati, grazie a (continua la lettura)
E' accaduto giovedì mattina in una scuola d'infanzia nel quartiere Libertà. Il personale scolastico ha subito informato la polizia che è intervenuta sul posto, e poi si è recata nell'abitazione dei genitori della piccola. In casa c'era il padre (continua la lettura)