Articoli con argomento: ‘stupro’

Stupro Marconia, concluso incidente probatorio

Udienza durata oltre 20 ore il 27 e 28 settembre. Le ragazze inglesi hanno confermato le accuse e riconosciuto tutti gli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Turiste minorenni violentate: pm dispone nuovi accertamenti in vista dell’incidente probatorio

In particolare, i nuovi accertamenti riguarderanno i vestiti indossati dai sette giovani coinvolti, anche per ricercare l'eventuale presenza di dna. La Squadra mobile della Questura di Matera, intanto, continua le indagini per verificare tutti gli aspetti della vicenda. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turiste minorenni violentate: arrestati non rispondono a gip

Nelle prossime ore quindi dovrebbero essere convalidati gli arresti di Michele Masiello, di 23 anni, Alberto Lopatriello (22), Alessandro Zuccaro (21) e Giuseppe Gargano (19). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turiste stuprate a Marconia, emergono nuovi dettagli. “Non rovinate la festa chiamando la polizia”

"Non chiamate la Polizia perché questa è la festa di un mio amico". Così - secondo quanto riportato – una delle partecipanti al party si sarebbe rivolta a un parente di una delle due ragazzine. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turiste minorenni violentate a Marconia: per il Gip sono state prima drogate

I quattro giovani di Pisticci arrestati oggi dalla Polizia hanno abusato delle due minorenni inglesi anche approfittando "delle condizioni di inferiorità psichica" delle due turiste che "dagli esami risultava avessero assunto sostanza stupefacente, somministrata a loro insaputa da soggetti in via (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Metaponto (MT), sequestrate 53 pasticche note come “droga dello stupro”

La Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino del Gambia per detenzione di sostanza stupefacente: indosso gli sono state trovate e sequestrate 53 pasticche, meglio conosciute come “droga dello stupro” per i loro effetti sedativi, ipnotici, dissociativi e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, disposti accertamenti in merito alle indagini sullo stupro di gruppo del primo agosto scorso questo articolo contiene video

La Procura di Bari ha disposto nuovi accertamenti nell'ambito dell'indagine sulla presunta violenza di gruppo ai danni di una 15enne barese, avvenuta il primo agosto scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anziana stuprata nel Barese, arrestato nigeriano 26enne

Il giovane aveva aiutato la donna a portare la spesa a casa (continua la lettura)

Archiviato con:     

Stupro Gravina: le reazioni della comunità gravinese questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba)- Parole dure sullo stupro e sulle violenze di cui è stata protagonista una tredicenne gravinese, quelle del vescovo della diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle fonti, sua eccellenza Monsignor Mario Paciello. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stupro Gravina: interviene il questore Giorgio Manari questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba) – Quando il divertimento delle serate giovanili diventa un gioco crudele ai danni di una tredicenne, costretta ad avere rapporti con due ragazzini poco più grandi di lei che filmavano tutto e la ricattavano facendo girare (continua la lettura)

Archiviato con: