Acquesotto Pugliese lancia la sua campagna di comunicazione a favore della sostenibilità attraverso il racconto di quanto quotidianamente avviene nel depuratore di Ostuni (continua la lettura)
In occasione della ricorrenza del prossimo 28 Aprile, Legambiente Basilicata promuove una campagna di comunicazione e sensibilizzazione sull'amianto rivolta ai Comuni finalizzata ad aumentare la consapevolezza sul fenomeno (continua la lettura)
Il maggiore generale è stato nominato da Draghi per completare la campagna vaccinale (continua la lettura)
Il 27 dicembre 2020 in Puglia è partita la campagna vaccini anticovid. I dati raccontano l'evoluzione della situazione (continua la lettura)
Viene meno, quindi, il blocco delle somministrazioni per gli under 30 che era stato deciso la settimana scorsa per far fronte al minor numero di dosi in arrivo. (continua la lettura)
Secondo l'ultimo aggiornamento, in Puglia il 50,2% ha ricevuto la prima dose di vaccino anticovid. Il dato registrato in regione supera la media nazionale che si attesta al 48% (continua la lettura)
A Bari, un tavolo con tutti i coordinatori provinciali dei rispettivi partiti per affrontare in maniera coesa e condivisa il tema delle elezioni amministrative 2021. (continua la lettura)
Partita a Brindisi la campagna di vaccinazione sui pazienti più fragili. In un solo giorno oltre 410 dializzati hanno ricevuto la prima dose anti-covid. (continua la lettura)
"L'auspicio è che già da domani arrivino rassicurazioni per rilanciare la campagna di vaccinazione. Nel secondo trimestre avremo in arrivo oltre 50 milioni di dosi e nel terzo trimestre avremo 80 milioni, questo significa che potremo avere una accelerazione molto (continua la lettura)
Tra un po' - ha spiegato - ci sarà la cosiddetta vaccinazione di massa e se non ci organizziamo bene con le dosi, il personale e le strutture dove fare i vaccini, rischiamo che la pressione dei cittadini sarà forte (continua la lettura)