
Provincia di Matera, 24 milioni dalla Regione Basilicata per la manutenzione straordinaria di 1400 km di strade. Mancini: “Risposta concreta alla cronica mancanza di fondi”. Finanziati 23 interventi, tra cui Pozzitello-Pisticci-San Basilio, SP 3 e SP 271. (continua la lettura)

I lavori di messa in sicurezza sulla SP 271 Matera-Santeramo, finanziati con fondi Fsc 2014-2020, sono ripresi con una nuova ditta appaltatrice. (continua la lettura)

I sindaci di Matera, Domenico Bennardi, e di Santeramo in Colle, Vincenzo Casone, hanno emesso un comunicato congiunto richiedendo l’intervento della Provincia di Matera e della Città Metropolitana di Bari per affrontare il degrado delle strade provinciali SP 271 e (continua la lettura)