Santeramo in Colle (Bari), cadavere carbonizzato ritrovato in un'auto nelle campagne: indagini in corso (continua la lettura)
Il commissario Zes, Guadagnolo: "Le ricadute sono anche per lo sviluppo dei Comuni non direttamente interessati dalle aree" (continua la lettura)
La sinergia tra Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Comune di Santeramo ed Esercito Italiano ha visto ripulire l’importante area Grotte Sant’Angelo da oltre 300 pneumatici fuori uso abbandonati, che giacevano nel sito da più di quindici anni. (continua la lettura)
Una vasta operazione condotta dalla Dda di Potenza ha portato a 21 arresti tra Albania, Puglia e Basilicata. Dalle indagini è emerso che il Comune di Montescaglioso, in provincia di Matera era una centrale dello spaccio (continua la lettura)
Avrebbe rapinato un anziano che poco prima aveva ritirato contante al bancomat. Per questo, a Santeramo in Colle, un 40enne è finito prima in manette e poi ai domiciliari. I Carabinieri hanno eseguito l’ordinanza della misura cautelare emessa dal Gip (continua la lettura)
La storica fontanina in ghisa presente nelle piazze pugliesi diventa protagonista di una mostra organizzata da Acquedotto Pugliese a Santeramo in Colle. (continua la lettura)
Domenica 28 novembre l'inaugurazione (continua la lettura)
Nuove piantumazioni sono previste in diverse zone della Città, in particolare: via Socrate, via Stazione, via Crupi, Corso Italia, via Donizetti, nel giardino della scuola "Maria Montessori” e nella Zona Industriale. (continua la lettura)
Due interi plessi della scuola secondaria statale di primo grado Bosco-Netti di Santeramo in Colle, nel Barese, resteranno chiusi nei prossimi due giorni a seguito dell'accertamento di positività tra alunni e dipendenti. Il sindaco: "c'è un nucleo molto forte di genitori (continua la lettura)
Indagati due coniugi di Santeramo in Colle nel Barese (continua la lettura)