Articoli con argomento: ‘Santeramo in Colle’

Incidenti stradali: frontale tra auto nel Barese, due le vittime di Santeramo in Colle

Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada che collega Putignano a Gioia del Colle, nel barese, mentre altre due persone sarebbero rimaste ferite. Stando alle prime informazioni, si sarebbe trattato di un frontale tra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid: focolaio in città del Barese, 30 bambini contagiati

Complessivamente 77 in quarantena, due scuole chiuse (continua la lettura)

Archiviato con:             

Santeramo in Colle, operazione “Abracadabra” antidroga dei Carabinieri di Altamura

oltre 50 militari della compagnia di Altamura, supportati dal Nucleo Cinofili di Modugno e da un elicottero di Bari, stanno eseguendo un'ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura, per i reati di detenzione ai (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Variante inglese Covid, sindaci del Barese: “Noi tenuti all’oscuro, chiediamo risposte”

I sindaci di Bari, Bitetto, Santeramo in Colle, Modugno, Altamura, Bitritto, Grumo Appula, Molfetta e Palo del Colle, scrivono a Regione e Asl: “Dateci informazioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Covid, cinque casi di variante inglese a Santeramo: sospesa didattica nelle scuole questo articolo contiene video

A darne notizia è il sindaco Fabrizio Baldassarre. In città sono 244 gli attualmente positivi al Covid. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid: dopo 2 mesi e mezzo azzerati contagi in Rsa del Barese questo articolo contiene video

E' tornata Covid free dopo oltre due mesi e mezzo la casa di riposo "Simone-Calabrese" di Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove a metà novembre era scoppiato un focolaio con 20 contagi tra gli ospiti, uno dei quali (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Santeramo in Colle, ai domiciliari ma spacciava: trasferito in carcere

Il 43enne santermano già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti è stato controllato, sia in casa che in auto: deteneva cocaina, hashish, denaro in contanti, frutto dell'attività di spaccio e vario materiale per il confezionamento delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Santeramo in Colle, in manette due “insospettabili” per detenzione di oppio e contrabbando

Un venditore ambulante indiano di 42 anni e la sua convivente di 37 detenevano nel garage della loro abitazione oltre 28 kg di oppio essiccato e 10 kg di tabacchi lavorati esteri importati clandestinamente. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Armi, droga e contanti nascosti nell’azienda di famiglia: marito e moglie arrestati a Santeramo in Colle

Nascondevano armi, chili di droga e soldi in contanti nella loro azienda agricola a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Marito e moglie sono stati arrestati: lui era già ai domiciliari per spaccio. I militari hanno anche ritrovato chili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus: bimba 18 mesi in famiglia contagiata a Santeramo, nel Barese questo articolo contiene video

C'è anche una bambina di 18 mesi in una famiglia risultata contagiata dal Covid-19 a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Si tratta di tre familiari di un contagiato di alcuni giorni fa (la famiglia era già tutta in (continua la lettura)

Archiviato con: