Nascondevano armi, chili di droga e soldi in contanti nella loro azienda agricola a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Marito e moglie sono stati arrestati: lui era già ai domiciliari per spaccio. I militari hanno anche ritrovato chili (continua la lettura)
C'è anche una bambina di 18 mesi in una famiglia risultata contagiata dal Covid-19 a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Si tratta di tre familiari di un contagiato di alcuni giorni fa (la famiglia era già tutta in (continua la lettura)
Tutto è iniziato con le segnalazioni telefoniche da parte di circa una decina di residenti mentre era in corso il tentativo di furto del bancomat in una banca di via Matera. (continua la lettura)
I Carabinieri allertati da "uno strano via vai" in via Iazzitiello. Arrestato un 30enne già noto alle forze dell'ordine. (continua la lettura)
Il giovane, senza biglietto, pretendeva di scendere fuori dalla fermata prevista, dopo un alterco, ha estratto un coltello di grosse dimensioni ed ha colpito l’autista ad una mano procurandogli una profonda ferita. (continua la lettura)
Per evitare l'impatto frontale con un camion in transito poco dopo lo svincolo per Santeramo, l'auto su cui erano a bordo quattro cittadini di origini albanesi, è finita su un pilone di cemento ribaltandosi più volte. Sul posto forze dell'ordine (continua la lettura)
Destinatari del provvedimento sono 23 soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, di usura aggravata dallo stato di bisogno delle vittime, estorsione, falsità ideologica e truffa aggravata. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno arrestato un 26enne pregiudicato locale e un 21enne albanse incensurato, entrambi autori della violenta aggressione a scopo di rapina ed estorsione del 3 giugno scorso. Mentre uno lo teneva ferma l'altro lo aggrediva con calci e pugni. (continua la lettura)
Sul fronte della viabilità e trasporti: la polstrada è intervenuta sulla provinciale 236 Cassano-Santeramo in Colle per per soccorrere una donna incinta bloccata in auto dalla neve; l'Esercito sta operando a Santeramo in Colle con due mezzi (una pala gommata (continua la lettura)
Fimmg di Puglia: provvidenziale l'intervento di un contadino che con il suo trattore è riuscito a rendere percorribile il tratto di strada, consentendo al soccorritore di raggiungere il piccolo paziente. Ad altamura soccorsa una 96enne. (continua la lettura)