Articoli con argomento: ‘Santeramo in Colle’

Santeramo in Colle, operazione “Abracadabra” antidroga dei Carabinieri di Altamura

oltre 50 militari della compagnia di Altamura, supportati dal Nucleo Cinofili di Modugno e da un elicottero di Bari, stanno eseguendo un'ordinanza cautelare emessa dal gip del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura, per i reati di detenzione ai (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Variante inglese Covid, sindaci del Barese: “Noi tenuti all’oscuro, chiediamo risposte”

I sindaci di Bari, Bitetto, Santeramo in Colle, Modugno, Altamura, Bitritto, Grumo Appula, Molfetta e Palo del Colle, scrivono a Regione e Asl: “Dateci informazioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Covid, cinque casi di variante inglese a Santeramo: sospesa didattica nelle scuole questo articolo contiene video

A darne notizia è il sindaco Fabrizio Baldassarre. In città sono 244 gli attualmente positivi al Covid. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid: dopo 2 mesi e mezzo azzerati contagi in Rsa del Barese questo articolo contiene video

E' tornata Covid free dopo oltre due mesi e mezzo la casa di riposo "Simone-Calabrese" di Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove a metà novembre era scoppiato un focolaio con 20 contagi tra gli ospiti, uno dei quali (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Santeramo in Colle, ai domiciliari ma spacciava: trasferito in carcere

Il 43enne santermano già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti è stato controllato, sia in casa che in auto: deteneva cocaina, hashish, denaro in contanti, frutto dell'attività di spaccio e vario materiale per il confezionamento delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Santeramo in Colle, in manette due “insospettabili” per detenzione di oppio e contrabbando

Un venditore ambulante indiano di 42 anni e la sua convivente di 37 detenevano nel garage della loro abitazione oltre 28 kg di oppio essiccato e 10 kg di tabacchi lavorati esteri importati clandestinamente. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Armi, droga e contanti nascosti nell’azienda di famiglia: marito e moglie arrestati a Santeramo in Colle

Nascondevano armi, chili di droga e soldi in contanti nella loro azienda agricola a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Marito e moglie sono stati arrestati: lui era già ai domiciliari per spaccio. I militari hanno anche ritrovato chili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus: bimba 18 mesi in famiglia contagiata a Santeramo, nel Barese questo articolo contiene video

C'è anche una bambina di 18 mesi in una famiglia risultata contagiata dal Covid-19 a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. Si tratta di tre familiari di un contagiato di alcuni giorni fa (la famiglia era già tutta in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Santeramo in Colle residenti e Carabinieri sventano furto del Bancomat

Tutto è iniziato con le segnalazioni telefoniche da parte di circa una decina di residenti mentre era in corso il tentativo di furto del bancomat in una banca di via Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In manette un commerciante ambulante a Santeramo in Colle: gestiva bazar della droga

I Carabinieri allertati da "uno strano via vai" in via Iazzitiello. Arrestato un 30enne già noto alle forze dell'ordine. (continua la lettura)

Archiviato con: