Il parere dei commercianti di Potenza sulla corsa agli acquisti scontati (continua la lettura)
"I saldi daranno di certo una mano, ma non riusciranno a ribaltare l’andamento negativo delle vendite di abbigliamento estivo, in particolare negli esercizi commerciali tradizionali" (continua la lettura)
Dal dato, diffuso da Federmoda-Confcommercio Potenza, aumentano del 25% anche gli scontrini (continua la lettura)
Dopo la partenza anticipata il 2 gennaio di Basilicata e Sicilia, seguite dalla Valle d'Aosta il 3 gennaio, da oggi gli sconti arrivano quindi anche in Puglia. Secondo la ricerca condotta da Confesercenti-Ipsos, la spesa media sarà di 160 euro (continua la lettura)
Solo per lucani e siciliani gli sconti a partire da oggi, entro il 5 partiranno in tutte le altre regioni (continua la lettura)
Per Confcommercio ogni persona spenderà in media 133 euro (continua la lettura)
Le promozioni avviate in anticipo rischiano di disorientare i consumatori e travolgere l’evento dei saldi invernali (continua la lettura)
L'annuncio dell'assessore lucano allo sviluppo economico Alessandro Galella: "La Basilicata è tra le regioni che ha deciso di anticipare la data dei saldi, con divieto di vendite promozionali nei 30 giorni precedenti l'inizio degli sconti". (continua la lettura)
Confesercenti Puglia: nessuna concertazione con le associazioni di categoria (continua la lettura)
A darne conferma è la Regione in un post su facebook. Gli sconti di fine stagione termineranno il prossimo 15 settembre. (continua la lettura)