L’imprenditrice digitale Maria Vittoria Paolillo e Nugnes hanno celebrato le loro rispettive origini a Trani con l’artista di fama internazionale Pietro Terzini (continua la lettura)
Per due giorni Taranto diventa laboratorio di soluzioni per rendere più vivibile la parte antica della Città (continua la lettura)
La Maison italiana ha invitato 20 atelier, a rappresentanza delle 20 regioni, a reinterpretare la sua borsa iconica Baguette. (continua la lettura)
Il 5 marzo si è tenuto nel Palazzo di Città un incontro tra il sindaco della città dei Sassi, Domenico Bennardi, e gli amministratori di un'importante casa di moda "di rilevanza mondiale" (continua la lettura)
Si tratta di un settore ad alta vocazione artigiana, con 36mila imprese artigiane che danno lavoro a 157mila addetti, un terzo dell’occupazione del settore. (continua la lettura)
Finora il Coronavirus ha cancellato 17 mila matrimoni. L'industria del wedding è messa a dura prova. Dalla Puglia parte il grido di allarme dell'"Italian wedding industry” con lo stilista e imprenditore della Diamond Couture, Pietro Demita, che nei giorni scorsi ha bruciato parte della (continua la lettura)
L'Ufficio Studi, Statistica e Programmazione della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha infatti elaborato i dati del Registro Imprese al terzo trimestre 2019, evidenziando che il settore moda, tra vendita di abbigliamento e accessori, riguarda 91mila imprese in (continua la lettura)
'Christian Dior ha scelto Lecce e la Puglia per la presentazione della nuova collezione di primavera". Lo annuncia il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, sulla propria pagina Facebook (continua la lettura)
Obiettivo del progetto, far incontrare gli operatori asiatici con 21 operatori pugliesi, per far conoscere il Made in Puglia, nel mercato orientale. (continua la lettura)
Il 18 maggio, alle 17, in Provincia, la sfilata a sostegno dei progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e della prevenzione oncologica, organizzata dall'Ant con il sostegno di Confindustria Settore Moda. (continua la lettura)