Articoli con argomento: ‘Abbigliamento’

Taranto, donati oltre 30mila capi di abbigliamento sequestrati dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Taranto ha devoluto in beneficienza oltre 30.000 capi di abbigliamento, frutto di un'operazione anticontrabbando del 2007. La donazione è avvenuta a favore della Comunità Sant'Egidio di Roma, della Casa Circondariale di Taranto e della Caritas (continua la lettura)

Ricettazione di merce rubata a Taranto: coppia denunciata dai Carabinieri

Un 59enne e una 46enne sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione di capi di abbigliamento, calzature e accessori, presumibilmente trafugati da una nota azienda commerciale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Federmoda-Confcommercio: in Basilicata, il valore stimato del “falso” per la moda in un decennio è pari a 1,5-2 milioni di euro

Circa 200-250mila i “capi” sequestrati (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta, GdF sequestra 880.000 prodotti pericolosi per la salute

La Guardia di Finanza interviene in un'attività commerciale di calzature, pelletteria e abbigliamento (continua la lettura)

Produce capi moda contraffatti, Gdf sequestra ditta nel nord Barese

La Guardia di finanza ha scoperto e sequestrato a Barletta una fabbrica che produceva illecitamente capi di abbigliamento su cui apponeva anche marchi di note griffe. Il responsabile della ditta è stato denunciato per produzione e commercializzazione di prodotti contraffatti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Policoro (Mt), La Gdf devolve in beneficenza capi d’abbigliamento sequestrati

Gli indumenti sono stati consegnati alla Caritas diocesana della città jonica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Federazione Moda Italia Matera: apertura 1° Maggio per festeggiare la ripartenza e il lavoro

Volpe: "Un’iniziativa che richiama il bisogno di lavorare dei negozi di moda, ma anche la voglia di ripartire e riaprire degli imprenditori" (continua la lettura)

Spiagge sicure: Illegalità e abusivismo commerciale, ancora nel mirino della Polizia Locale di Bari questo articolo contiene video

Sequestrati un centinaio di capi di abbigliamento contraffatti sulla spiagga di Pane e Pomodoro a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, i negozi di abbigliamento riaprono in sicurezza tra mille difficoltà questo articolo contiene video

Tonino Asselta: "Gli esercizi commerciali non devono chiudere, altrimenti in centro si lascia mano libera alla malavita" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Controlli della Finanza nel potentino su sicurezza e contraffazione di prodotti

Due distinte operazioni hanno impegnato i finanzieri di Lauria. In particolare denunciati due senegalesi che viaggiavano con 500 capi di abbigliamento contraffatti e un ambulante del Bangladesh che vendeva bigiotteria non sicura. (continua la lettura)

Archiviato con: