Il controverso documento, approvato di recente a maggioranza dal Consiglio comunale di Matera, lascia perplesso l'Ordine professionale che, per colmare una serie di falle, chiede l'adozione in tempi brevi del Regolamento Urbanistico. (continua la lettura)
Continua il dibattito sul Piano Casa del Comune di Matera. Sulla questione, sono intervenute, con un documento, sei associazioni materane che ribadiscono la loro contrarietà. Anche l'ordine degli architetti esprime le sue perplessità. (continua la lettura)
Il Comune di Matera ha pubblicato un bando per la selezione di dirigente di area tecnica a tempo determinato, riservandolo soltanto agli ingegneri. e l'Ordine degli Architetti ne ha chiesto la revoca immediata per illegittimità. (continua la lettura)
MATERA - Nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile il testo definitivo della Legge regionale del “Piano Casa”, ma l'Ordine degli Architetti di Matera ha avanzato una serie di proposte di revisione ed alcune richieste di chiarimento. (continua la lettura)