Sul Canale YouTube.com/TRMh24 tutte le puntate di Aspettando il 2 Luglio in una speciale playls (continua la lettura)
Il numero dei cavalieri non potrà superare le ottanta unità totali e solo 10 cavalieri potranno scortare il carro. Saranno le transenne a rendere il popolo spettatore invece che partecipe recintando da quest'anno l'intera piazza Vittorio Veneto senza interruzioni sino (continua la lettura)
I cavalieri, infatti, non condividono la tendenza, sempre maggiore da quindici anni a questa parte, a blindare la festa cancellando la storia, per riscriverla con la progressiva intensificazione della presenza e del controllo da parte delle forze dell'ordine. (continua la lettura)
Presentato il programma della Festa Patronale di Matera. Il presidente del Comitato Francesco Loperfido ed il rappresentante della Curia Arcivescovile Don Vincenzo Di Lecce, hanno esposto alla stampa i dettagli della 624esima edizione della "festa". (continua la lettura)