Mercoledì 18 settembre alle ore 18:45 si terrà, nella chiesa di San Francesco d’Assisi, un incontro culturale sul tema: “Sant’Eustachio - Patrono della Città di Matera tra storia, leggenda e religiosità”. A conclusione dei lavori un Concerto d’organo del (continua la lettura)
Presentato il programma della Festa Patronale di Matera. Il presidente del Comitato Francesco Loperfido ed il rappresentante della Curia Arcivescovile Don Vincenzo Di Lecce, hanno esposto alla stampa i dettagli della 624esima edizione della "festa". (continua la lettura)
Ieri a Matera la cerimonia di intitolazione del Parco del Boschetto a Giovanni Paolo II e la benedizione della statua dedicata al Santo Padre. (continua la lettura)
In una lunga intervista a Don Vincenzo Di Lecce, parroco della Cattedrale e membro del Comitato per i Festeggiamenti, il punto sui preparativi e su alcune novità del programma. (continua la lettura)
Conferenza stampa ufficiale del Comitato Festeggiamenti in onore di Maria SS della Bruna, stamattina nella sede di via del Corso. (continua la lettura)
Nella chiesa di San Francesco d'Assisi celebrata la ricorrenza del patrocinio di Sant'Eustachio sulla città di Matera. (continua la lettura)