A conferma del previsto aumento dei flussi, l'Osservatorio Anas ha registrato a luglio un incremento del 2% rispetto all'anno precedente, con un picco del 11% al Sud. Nel primo fine settimana di agosto, la SS106 "Jonica" ha visto un passaggio (continua la lettura)
In Puglia registrato qualche tamponamento e un incidente mortale: perde la vita una ragazza di 23 anni sulla SS100 all'altezza di San Basilio, a Mottola. (continua la lettura)
L'avvio della Fase 2 porterà inoltre una serie di novità a tutela della salute di chi viaggerà in treno. (continua la lettura)
E' in vigore dalle ore 08.00 fino alle ore 22.00 il divieto di circolazione dei mezzi pesanti per riprendere domenica 4 agosto dalle ore 07.00 alle ore 22.00. (continua la lettura)
Sabato e domenica gli spostamenti di lunga e media percorrenza hanno interessato prevalentemente le dorsali adriatica, tirrenica e jonica senza particolari disagi o criticità. (continua la lettura)
Le grandi partenze hanno caratterizzato il weekend appena trascorso ed hanno confermato i bollini nero e rosso del primo weekend di Agosto. Bilancio positivo sugli oltre 26 mila km di strade e autostrade gestite da Anas in attesa del prossimo (continua la lettura)
Non e' cessato neanche durante la notte tra sabato e domenica e si va intensificando il traffico su strade e autostrade per le partenze e i rientri della domenica post-ferragosto. (continua la lettura)