Servizi aggiuntivi su velocità dopo ultimi investimenti mortali (continua la lettura)
In Puglia registrato qualche tamponamento e un incidente mortale: perde la vita una ragazza di 23 anni sulla SS100 all'altezza di San Basilio, a Mottola. (continua la lettura)
Arrestato il motociclista che investì una famiglia a Santo Spirito, a Bari, uccidendo il padre e ferendo gravemente il figlio di soli sei anni. Morta anche la donna investita tre giorni fa nei pressi della spiaggia di Pane e Pomodoro. (continua la lettura)
Il rapporto regionale 2021 e' redatto dall'Asset. Numeri decisamente alti, ma che sono raffrontati al 2020, anno del lockdown, e che la stessa Agenzia specifica debbano essere ponderati al traffico maggiore registrato sulle strade pugliesi nel 2021 (continua la lettura)
Il primo sinistro si è verificato poco prima della mezzanotte sulla strada che collega Adelfia a Valenzano. Sulla statale 16, invece, l'altro incidente in cui ha perso la vita un uomo di 47 anni (continua la lettura)
Una notte di sangue sulle strade della Puglia (continua la lettura)
Il tragico incidente lungo la strada provinciale che collega Aradeo a Noha, in provincia di Lecce. A dare l'allarme questa mattina alcuni automobilisti di passaggio. Ieri sera, in un altro incidente sullo stesso tratto di strada, è morto un 81enne. (continua la lettura)
Per Bennardi occorre che "i lavori di messa in sicurezza e raddoppio corsie della SS7 vengano realizzati nei tempi più celeri almeno nel tratto di collegamento da Matera alla Basentana" vista anche "la presenza massiccia di mezzi pesanti che rischiano (continua la lettura)
E' una fotografia con le caratteristiche dei sinistri (tipo di incidente, condizioni meteo al momento del sinistro, numero di veicoli coinvolti, eventuali feriti ecc.) dell’anno 2021 (continua la lettura)
Dopo i festeggiamenti del 1 maggio nella notte si sono verificati una serie di incidenti sulle strade pugliesi. Scontro sulla strada statale 170 Andria-Barletta. Nell'impatto sono rimaste ferite nove persone. Per due di loro le condizioni sono critiche. (continua la lettura)