Il tragico incidente lungo la strada provinciale che collega Aradeo a Noha, in provincia di Lecce. A dare l'allarme questa mattina alcuni automobilisti di passaggio. Ieri sera, in un altro incidente sullo stesso tratto di strada, è morto un 81enne. (continua la lettura)
Per Bennardi occorre che "i lavori di messa in sicurezza e raddoppio corsie della SS7 vengano realizzati nei tempi più celeri almeno nel tratto di collegamento da Matera alla Basentana" vista anche "la presenza massiccia di mezzi pesanti che rischiano (continua la lettura)
E' una fotografia con le caratteristiche dei sinistri (tipo di incidente, condizioni meteo al momento del sinistro, numero di veicoli coinvolti, eventuali feriti ecc.) dell’anno 2021 (continua la lettura)
Dopo i festeggiamenti del 1 maggio nella notte si sono verificati una serie di incidenti sulle strade pugliesi. Scontro sulla strada statale 170 Andria-Barletta. Nell'impatto sono rimaste ferite nove persone. Per due di loro le condizioni sono critiche. (continua la lettura)
Sono 78 gli infortuni sul lavoro al giorno, 4.625 in totale nei primi due mesi del 2022 (continua la lettura)
Gli incidenti stradali durante il tragitto casa-lavoro sono aumentati in Puglia, negli ultimi due anni, nonostante la pandemia e il conseguente aumento dello smart working (continua la lettura)
"È difficile se non impossibile accettare tragedie di tale portata". A dirlo l'assessore regionale Donatella Merra dopo i tragici incidenti che hanno coinvolto tre giovani di Pisticci e due fratelli di Palazzo San Gervasio (continua la lettura)
9 morti al giorno e 240mila feriti all'anno, questi i numeri degli incidenti stradali che avvengono ogni giorno sulle strade italiane (continua la lettura)
Il primo all'altezza di Santa Caterina, vicino lo svincolo per lo stadio San Nicola, con tre auto coinvolte. Il secondo vicino allo svincolo per Poggiofranco e ha coinvolto altri mezzi con alcuni automobilisti feriti. La Polizia Locale consiglia, per chi (continua la lettura)
Un incidente mortale si è verificato intorno all'1,30 nel territorio di Palazzo San Gervasio, dove altre due persone coinvolte sono rimaste ferite. Un altro incidente all'alba nell'Alto Bradano, il bilancio è di una vittima e un ricoverato al "San Carlo" (continua la lettura)