"La situazione venutasi a creare a seguito della epidemia di coronavirus richiede a ciascuno di noi e a ciascun volontario un supplemento di amore per l'Unitalsi per aprirci ad una vita associativa di ancor più profonda fraternità", ha dichiarato Antonio Diella, (continua la lettura)
Su TRM Network in diretta uno dei momenti di preghiera quotidiani, con la partecipazione di tanti i pellegrini lucani e pugliesi. (continua la lettura)
A Pane e Pomodoro una domenica all'insegna della solidarietà: il lido cittadino ha ospitato alcuni ragazzi dell'UNITALSI Martina Franca (continua la lettura)
Al termine della celebrazione si è insediata ufficialmente nel reparto l'associazione di volontariato Unitalsi i cui volontari saranno accanto ai pazienti dal lunedì al venerdì, di mattina e pomeriggio. (continua la lettura)
Lo sport ancora una volta abbraccia la solidarietà, con la seconda edizione dell'iniziativa “Io cammino e corro per voi”, organizzata dall'Associazione Barletta sportiva (continua la lettura)
In diretta da Lourdes la processione aux flambeaux, in occasione del 115esimo anniversario associativo dell’Unitalsi. Trm Network seguirà inoltre la processione eucaristica (continua la lettura)
Dal 25 al 31 luglio in treno e dal 26 al 30 luglio in aereo, con la partecipazione dei soci di tutta la Basilicata, il pellegrinaggio sarà presieduto da mons. Caiazzo. (continua la lettura)
Il 17 e 18 dicembre la sezione pugliese dell'Unitalsi darà vita al particolare "allestimento". I bambini ed i loro genitori saranno gli angeli, mentre il resto dei viaggiatori saranno vestiti da popolani e pastori. (continua la lettura)
Lo ha annunciato il sindaco della capitale europea della cultura nel 2019, Raffaello De Ruggieri, proprio a Lourdes, dove si trova per partecipare al pellegrinaggio nazionale (continua la lettura)
Accessi facilitati, opportunità di visitare in tre dimensioni e in sei lingue, anche con il linguaggio dei segni, il patrimonio rupestre materano. Sono le opportunità offerte ai disabili dal Museo Multimediale inaugurato a Matera nella chiesa di San Pietro Barisano. (continua la lettura)