Presentato un imponente programma di interventi previsti per la Città di Bari, finanziato con fondi PNRR. È stato illustrato in Comune dalla Asl (continua la lettura)
Il gruppo della Lega alla Regione Puglia ha convocato una conferenza stampa per portare alla luce le criticità del Policlinico e dell’Ospedale pediatrico. Chiamato a dare risposte, l’assessore alla Sanità, Rocco Palese (continua la lettura)
Palese succede ad Antonio Diella in scadenza di mandato (continua la lettura)
La denuncia arriva dalla Cisl FP Puglia che sollecita con forza, attraverso una lettera indirizzata all’Assessore alle Politiche della salute per la Regione Puglia, Rocco Palese, la confusionaria e instabile situazione nella quale versano gli operatori all’interno delle Aziende Sanitarie (continua la lettura)
Lo prevede il documento programmatico approvato dalla Giunta regionale che dà il via agli investimenti per la medicina di prossimità. Complessivamente sono a disposizione 72 milioni. (continua la lettura)
La Regione Puglia è in attesa di capire cosa accadrà dopo il 31 marzo, quando terminerà lo stato di emergenza nazionale e quindi verranno meno - al momento - le autorizzazioni per le attività del Covid Hospital (continua la lettura)
Palese: “è una fase importante di discesa del virus. Dobbiamo continuare a proteggerci” (continua la lettura)
Il gruppo di Fdi alla Regione Puglia, nel solco della polemica sulla nomina dell'assessore ex centrodestra, ha presentato una mozione che impegni il presidente Emiliano (continua la lettura)
Sei consiglieri della maggioranza di centrosinistra hanno votato contro una mozione di Fratelli d'Italia approvata con il parere favorevole del nuovo assessore alla Sanità (continua la lettura)
Primo Consiglio regionale pugliese per i due nuovi assessori Palese e Lopane. Dall’opposizione, come prevedibile, sono arrivate richieste di chiarimenti sulla posizione politica dell’assessore alla Sanità, ex centrodestra (continua la lettura)