De Salvo: l’alternativa è sospendere il mercato del sabato (continua la lettura)
L'area ospiterà il mercato già sabato prossimo, 18 aprile. Soddisfatti i residenti di San Giacomo, non del tutto gli operatori della zona artigianale, c'è anche chi si interroga sul perché questo tanto atteso trasferimento avvenga proprio in concomitanza con la (continua la lettura)
Confcommercio e Confesercenti lamentano il fatto che, di commercio il Comune di Matera non si occupa più da qualche lustro e lo spostamento "alla luce degli atti notificati agli operatori interessati" rischia "di non avvenire mai". (continua la lettura)
A Matera si ritorna a parlare di trasferimento del mercato del sabato dal rione San Giacomo. Le opzioni sono due: zona Paip 2 o autoparco. A deciderlo, a quanto pare, sarà un forum telematico sul sito web del Comune. (continua la lettura)
L'associazione delle piccole e medie imprese preferisce l'autoparco, più agevole e, soprattutto, meglio infrastrutturato. (continua la lettura)
MATERA – Risale a qualche giorno fa la notizia dell’individuazione, da parte dell’amministrazione comunale di Matera, di una nuova area da destinare alla collocazione del mercato del sabato, da anni localizzato nel rione San Giacomo e per il quale, un (continua la lettura)