Nuovi interventi in cantiere per il Comune di Taranto. L’amministrazione punta alla cura del verde, al potenziamento dell’illuminazione soprattutto nelle periferie, e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale attraverso un Protocollo con Ance (continua la lettura)
L’assessore Motolese risponde alle paure diffuse sui social su ponte girevole e Punta Penna, i cui lavori furono monitorati da Morandi. Sulla richiesta del Governo di monitoraggio: “Solo propaganda” (continua la lettura)
Da proprietà della Marina militare la struttura, restituita alla città, sarà trasformata in Polo della cultura e delle arti. La presentazione del progetto in Comune a Taranto (continua la lettura)
La Giornata Mondiale della Lingua Greca è organizzata in Puglia e Basilicata dalla Comunità Ellenica “Maria Callas” di Taranto con il gradimento dell'Ambasciata di Grecia a Roma e della Federazione Confraternite e Comunità Elleniche in Italia, e si avvale del (continua la lettura)
Terza edizione per la manifestazione Quartieri in festa, nella biblioteca Marco Motolese. Premiati i bambini che hanno letto più libri nel 2017 e celebrata la Giornata internazionale della solidarietà. (continua la lettura)
Il consigliere comunale di Taranto, Massimiliano Stellato, tira le somme sui primi cinque mesi di interventi della nuova amministrazione in materia di decoro urbano e pulizia delle strade: "Risultati positivi, ma serve anche la collaborazione dei cittadini" (continua la lettura)
Ecco le prime deleghe: Ambiente e Salute va a Rocco De Franchi; allo Sviluppo economico e Marketing territoriale c'è Valentina Tilgher; Massimiliano Motolese ai Fondi strategici, società partecipate e innovazione; ai Lavori pubblici Aurelio Di Paola. (continua la lettura)