Articoli con argomento: ‘via Dante’

Taranto, nuova pista ciclabile in via Dante: l’annuncio dell’amministrazione Melucci questo articolo contiene video

L’intervento prevede un investimento di oltre 320mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Auto in fiamme a Taranto, donna salva “per miracolo”

A Taranto, mercoledì notte all'incrocio tra via Dante e via Polibio, un'auto è andata a fuoco per motivi ancora da determinare. Miracolosamente, una donna che si trovava nell'abitacolo è riuscita a uscire in tempo, rimanendo illesa. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Cede una parete di palazzina privata a Matera: intero immobile sgomberato questo articolo contiene video

Per ragioni di sicurezza, l'intero edificio, composto da sette appartamenti abitati e uno disabitato, è stato sgomberato. In totale, sono stati evacuati circa 18 residenti, tra cui due bambini e due anziani autosufficienti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Giro d’Italia a Matera: arrivo in via Dante, partenza dai Rioni Sassi questo articolo contiene video

Emergono i dettagli della sesta e settima tappa del Giro d’Italia 2020, l’8 e il 9 ottobre, con l’arrivo e la ripartenza dalla città di Matera. La tappa della città dei Sassi, frutto dell’impegno della Regione Basilicata, del Comune di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ponti Taranto, assessore ai Lavori pubblici: “Nessun rischio” questo articolo contiene video

L’assessore Motolese risponde alle paure diffuse sui social su ponte girevole e Punta Penna, i cui lavori furono monitorati da Morandi. Sulla richiesta del Governo di monitoraggio: “Solo propaganda” (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera, rotatoria di via Dante: le precisazione dell’assessore Prete

“Le voci false relative ai lavori per la realizzazione della rotatoria di via Dante, via dei Normanni e via Manzoni meritano, sottolinea, alcuni chiarimenti nell’interesse dell’opinione pubblica”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Al semaforo di via Dante aggredisce due persone

In serata di ieri in via Dante, Angolo via Olivetti, è stato tratto in arresto B. M. 29 enne di nazionalità marocchina, censurato e senza fissa dimora, responsabile di aggressione con un coltello da cucina nei confronti di due cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, ex-Mulino Alvino e immobili a Villa Longo: respinto il ricorso della Cogem

“Non vi sono dubbi che il permesso a costruire in deroga è di competenza del Consiglio Comunale”. Dando ragione ai cittadini, si è espresso così il Consiglio di Stato, rigettando la richiesta di sospensiva del Tar da parte del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Comune di Matera avvia i lavori sui marciapiedi in via Dante e al Palasassi

Il responsabile al ramo, l’assessore ai Lavori pubblici, Trombetta precisa che l’investimento complessivo per i lavori di manutenzione e riqualificazione del Palasassi in viale delle Nazioni Unite è di circa 200 mila euro. In via Dante invece è previsto lo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Ambiente e Legalità, su progetto Mulino Alvino e immobili via Dante questo articolo contiene video

In una nota Pio Abiusi (Ambiente e Legalita') sottolinea la presenza di un'anomalia nel progetto che prevede la costruzione di civili abitazioni in via Dante a Matera da parte della Cogem, nell'ambito di quella operazione risalente a qualche mese (continua la lettura)

Archiviato con: