Disagi limitati per una città più bella. Poche ore all'apertura del vertice del G7 a Bari, e il prefetto della città Marilisa Magno smorza le polemiche in città. E conferma: nessuna criticità neanche in porti e aeroporti. (continua la lettura)
Mancano meno di dieci giorni al G7 Finanze in programma a Bari dal'11 al 13 maggio, e le autorità provano a smorzare le preoccupazioni dei baresi per i disagi e i pericoli derivanti dalla riunione. (continua la lettura)
Il prefetto di Potenza Marilisa Magno ha sospeso il consiglio comunale di Viggianello e nominato commissario prefettizio il viceprefetto Fulvia Zinno, in attesa del successivo decreto di scioglimento da parte del Capo dello Stato. (continua la lettura)
Il prefetto: "realtà nella quale certamente si avvertono gli effetti della crisi, ma che al tempo stesso presenta anche eccellenze che devono essere valorizzate". (continua la lettura)
Nel corso dell’incontro con il Presidente della Regione, il neo Prefetto di Potenza, ha affermato di essere particolarmente felice di venire in una Regione, la Basilicata, che sta sempre di più diventando un modello di riscatto per tutto il Sud. (continua la lettura)
Il nuovo prefetto di Potenza è Marilisa Magno, successore di Antonio D'Acunto, a sua volta nominato ad Ancona. Di lunga esperienza in Campania e viceprefetto a Vibo Valentia, ha guadagnato notorietà con l'inchiesta "Mafia Capitale". (continua la lettura)
A svolgere le sue funzioni presso la prefettura del capoluogo sarà Marilisa Magno, già direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile (continua la lettura)