Articoli con argomento: ‘Isis’

Operazione contro Isis su dark web: 29 coinvolti, tra le città anche Foggia

Perquisizioni di Polizia e Carabinieri in diverse città italiane (continua la lettura)

Archiviato con:         

Proselitismo per l’Isis anche nel carcere di Potenza. Custodia cautelare per un 35enne

Paura e istigazione alla violenza per "destabilizzare la disciplina e l'ordine carcerario" con l'obiettivo di fare proseliti per l'Isis (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, fermato presunto terrorista: aveva contatti con autore strage Bataclan

L'uomo, secondo le accuse, avrebbe svolto attività di supporto agli autori degli attentati parigini garantendo la disponibilità di documenti contraffatti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia. Ancora un’operazione contro il terrorismo islamico: un fermo e un’espulsione

L'indagine della Digos di Bari, in collaborazione con quelle di Foggia e Padova e sotto il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione (Ucigos), è finalizzata a "prevenire e debellare il fenomeno dei cosiddetti lupi solitari ispirati dal Daesh". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terrorismo: inneggiava attentati terroristici su Facebook. Operaio 35enne raggiunto da un provvedimento di sorveglianza speciale per terrorismo questo articolo contiene video

Un operaio 35enne, residente a Noci, è stato raggiunto da un provvedimento di sorveglianza speciale per terrorismo dagli agenti della Digos. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Sorveglianza speciale per un uomo che avrebbe disprezzato vittime di attentato in Francia

Su Facebook il 38enne, che vive da alcuni anni con moglie e fratello a Noci, avrebbe manifestato su Facebook disprezzo per le vittime e inneggiato all'Isis condividendo anche un video relativo ad un possibile attentato in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terrorismo. Parla il responsabile della DDA: Isis spinge foreign fighters da noi

In un'intervista alla Stampa Franco Roberti, magistrato responsabile della Direzione nazionale antimafia, che si dice preoccupato in egual misura dagli arresti di presunti jihadisti e dai nuovi rigurgiti di violenza camorristica e mafiosa. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tunisi: diversi anche i passeggeri lucani sulla Costa Fascinosa. Stanno tutti bene questo articolo contiene video

Si tratta di una coppia di sposi di Lagonegro, Giuseppe Larocca e Marianna Varone, in vacanza coi due figli, e di Concetta Gioiosa, potentina, in crociera con un'amica. Stanno tutti bene perché erano rimasti sulla nave. (continua la lettura)

Archiviato con: