Articoli con argomento: ‘Terrorismo’

Arrestato per terrorismo, gup Bari ‘è tipico suprematista’

Condannato a novembre scorso, depositate motivazioni sentenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terrorismo internazionale, suprematista condannato a 5 anni

La gup del Tribunale di Bari Susanna De Felice ha condannato a 5 anni di reclusione Luigi Antonio Pennelli, il 24enne di Sammichele di Bari imputato per arruolamento con finalità di terrorismo internazionale e propaganda e istigazione a delinquere per (continua la lettura)

Archiviato con:         

Salandra: commemorato il brigadiere Saponara, vittima delle Brigate Rosse

Il questore Ivagnes rende omaggio a Giovanni Saponara, ucciso nel 1976 mentre svolgeva il servizio di scorta al procuratore generale Coco (continua la lettura)

Piombo contro FdI, scritta sui muri a Bari

La scritta 'piombo piombo contro FdI' è apparsa questa mattina, a Bari, su un muro di corso Benedetto Croce, all'angolo con via Giovanni Laterza. Il messaggio non era firmato. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari, per l’appuntato Filippo una corona d’alloro a 42 anni dall’omicidio questo articolo contiene video

Commemorazione a Bari anche per l’appuntato Filippo, ucciso 42 anni fa da terroristi di estrema sinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, pronto a compiere atti violenti e trovato in possesso di armi: arrestato un giovane neonazista

Il giovane agiva come "lupo solitario" ed era pronto a costituire una cellula dell’associazione terroristica "The Base" nel nostro Paese. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Moro: Bardi, oggi il terrorismo si presenta con forme inedite

Il governatore lucano: "Oggi ricorre il Giorno in memoria delle vittime del terrorismo e delle stragi. E' doveroso il ricordo di quanti, uomini delle istituzioni e cittadini, hanno pagato un tributo altissimo per difendere lo Stato e suoi valori" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terrorismo, 31enne pakistano fermato a Bari per istigazione ad attentati

Avrebbe infatti inoltrato, a suoi connazionali residenti sia in Italia che in Pakistan, messaggi di propaganda jihadista per istigare a commettere reati con finalità di terrorismo (continua la lettura)

Archiviato con:         

No Vax, leader Forza Nuova indagati per terrorismo a Bari

E' quanto scrive oggi La Repubblica: I leader di Forza Nuova, Roberto Fiore e Giuliano Castellino, sono indagati per terrorismo nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Bari. Nello specifico, le accuse sono di addestramento ad attività con finalità di terrorismo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terrorismo internazionale, ad Andria arrestati 4 soggetti accusati di finanziare Jihadisti in Sira

L'operazione denominata “il libanese” è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Bari e ha portato nelle scorse ore all'arresto di quattro persone, tutte residenti ad Andria, di 29, 30, 32 e 42 anni, accusate di finanziare il terrorismo internazionale. (continua la lettura)

Archiviato con: