La sfida con la capolista Pesaro finisce 5-4. "Ci abbiamo sempre creduto - ha dichiarato a caldo il capitano Paolo Cesaroni - ora testa a Gara 3" (continua la lettura)
Dopo aver raggiunto allora, il primo obiettivo stagionale, i ragazzi di Mister Nitti ora sono attesi dalla Sandro Abate per conquistare quel punto che li separa dai play-off. (continua la lettura)
La società del CMB comunica che, preso atto del difficile momento e dell’ emergenza sanitaria in atto, anteponendo la prevenzione del Covid-19 a tutto il resto, la società non avvierà il settore giovanile scolastico. (continua la lettura)
In vantaggio Aniene con l'autogol di Cesaroni, pareggio di Toni nella prima frazione. Primo punto per la CMB che ora attenderà in casa, alla tensostruttura di via dei Sanniti a Matera, l’arrivo della CDM Genova per andare a caccia della (continua la lettura)
Una partita difficile per i biancoazzurri materani che devono fare i conti con l'assenza del vicecapitano Pulvirenti e con quella del pivot brasiliano Well. (continua la lettura)