Laterale classe 96’, un giovane talento mancino di scuola campana ancora alla corte di mister Lorenzo Nitti (continua la lettura)
Per la matematica, sarà decisiva per il CMB la prossima partita in casa il 3 marzo contro la Sandro Abate Avellino che al momento la precede in classifica al quarto posto a 37 punti. Ai lucani, potrebbe bastare anche il (continua la lettura)
L'impegno, che conclude un trittico da incubo iniziato con l'Acqua & Sapone, è occasione ghiotta per i lucani per portarsi, almeno momentaneamente, al quarto posto. La Syn Bios Petrarca, però, a sua volta, tallona da vicino la Came Dosson terza (continua la lettura)
Ora pausa natalizia e ostilità che si riapriranno alla befana quando il Signor Prestito CMB Matera ospiterà alla tensostruttura la Cybertel Aniene per la prima giornata di ritorno. (continua la lettura)
Dopo quasi un mese dall’ultima partita del CMB Matera, giocata in casa contro i veneti della Came Dosson e terminata in parità con il risultato di 2-2, i biancazzurri tornano in campo per affrontare i campani della Feldi Eboli terzi (continua la lettura)
Un risultato bugiardo per i valori visti in campo, con il CMB che torna a casa con zero punti ma tiene stretta la grande prestazione contro una delle squadre migliori della lega. (continua la lettura)
La società del CMB comunica che, preso atto del difficile momento e dell’ emergenza sanitaria in atto, anteponendo la prevenzione del Covid-19 a tutto il resto, la società non avvierà il settore giovanile scolastico. (continua la lettura)