Calcio a 5, CMB Matera con un piede e mezzo nei play-off, contro il Real San Giuseppe finisce 3 a 3

Finisce con un pareggio per 3 a 3 la trasferta del Signor Prestito CMB Matera in quel di Nocera Inferiore contro il Real San Giuseppe. Una partita molto equilibrata quella tra i lucani e i campani, i primi che giocavano per la matematicità dell’accesso ai play-off, gli ultimi per cercare di riagguantare in extremis lo stesso treno per proseguire la stagione.

Decisivo per i lucani il portierone Weber che a 76 secondi dalla fine ha respinto un tiro libero dei campani che poteva decretare la sconfitta dei lucani.

I ragazzi di mister Nitti salgono così a 34 punti in classifica al 6° posto, momentaneo e mettono un piede e mezzo nel conto delle migliori 8. Real San Giuseppe che invece sale a 25 vedendo ormai, a due dalla fine, sfumare definitivamente il sogno play-off.

Per la matematica, sarà decisiva per il CMB la prossima partita in casa il 3 marzo contro la Sandro Abate Avellino che al momento la precede in classifica al quarto posto a 37 punti. Ai lucani, potrebbe bastare anche il pareggio per tenere lontana la Todis Lido di Ostia, al momento a 28 punti.