Confcommercio Taranto al presidente della Commissione Bilancio del Comune: ridimensionare le tasse e potenziare il Distretto Urbano del Commercio. Oltre mille le imprese chiuse negli anni della crisi. (continua la lettura)
Intercettati fondi per due milioni di euro per migliorare la vita dei cittadini: aiutarli nel pagare bollette e affitti, ridare vita a centri sportivi, proseguire con i progetti per i bambini ospedalizzati e non solo. Il capogruppo PD Gianni Azzaro: (continua la lettura)
Sciolta la lista de La città che vogliamo. Candidati liberi di proporsi ad altre liste. "È una campagna elettorale impazzita in una città arrabbiata". Dopo il dietrofront di Capriulo, Liviano torna a pensare al futuro e alla Legge per Taranto. (continua la lettura)
Serve Piano per la Mobilità: il Comune ritiri il provvedimento relativo al terminal bus per i collegamenti a lunga percorrenza nell’area parcheggio di Cimino. Capriulo chiede coinvolgimento di cittadini e associazioni di categoria (continua la lettura)
"Il nostro programma politico si pone in discontinuità con i metodi di governo degli ultimi anni". Tre liste a sostegno di Capriulo: PER, Lavoro e dignità, Le città che vogliamo (continua la lettura)
Invitano al ricompattamento il consigliere regionale Liviano e il consigliere comunale Capriulo: "Di alcuni candidati non conosciamo neppure la voce. Vorremmo sapere cosa pensano dei grandi temi di Taranto" (continua la lettura)
Il consigliere comunale Capriulo: "Referendum, occasione per cambiare le sorti di Taranto". E Mignogna de L'altra Taranto: "Teniamo conto della corruzione scoperta in Basilicata" (continua la lettura)