“Sono davvero onorato di far parte del Consiglio nazionale dell'Anci che è sempre di più una sentinella che difende gli interessi non certo dei sindaci o degli assessori, ma dei cittadini”, queste le parole dell'esponente tarantino del Pd dopo la (continua la lettura)
Intercettati fondi per due milioni di euro per migliorare la vita dei cittadini: aiutarli nel pagare bollette e affitti, ridare vita a centri sportivi, proseguire con i progetti per i bambini ospedalizzati e non solo. Il capogruppo PD Gianni Azzaro: (continua la lettura)
Imprenditore, a capo dello Ionian Shipping Consortium, "Melucci - afferma il coordinatore Pd Carrieri - è il risultato di un percorso faticoso, ma che unisce il partito". Poi "Dialogo aperto con Liviano. No a spacchettamenti". (continua la lettura)
Presentato in Provincia il Cds con quattro modelli di sviluppo per rilanciare Taranto. Da settembre i privati potranno presentare progetti volti al recupero dell'area ionica. Azzaro: "Obiettivo l'occupazione" (continua la lettura)
I gruppi di maggioranza chiedono un consiglio comunale monotematico sul Riordino con rappresentanti dei medici, della Sanità Privata, sindacati, parlamentari e consiglieri regionali (continua la lettura)
Doppio appuntamento con il Trofeo di judo e con la trasparenza nelle PA all'Universita telematica di Taranto (continua la lettura)