
"Il governo Draghi ha il record di ministri originari del Nord. Sembra quasi una 'vendetta' nei confronti dell'esecutivo Conte, che invece era a trazione meridionale. Questo preoccupa molto una formazione come la nostra, sospinta dalla vitalità dei territori e radicata (continua la lettura)

Il 70% della lista è composto da candidati che hanno ricoperto o ricoprono ruoli nei Comuni (continua la lettura)

Mancano i navigator: il movimento chiede azioni chiari e precise da parte del Goveno (continua la lettura)

Maggiori e migliori infrastrutture, questa la richiesta che gli imprenditori pugliesi hanno avanzato nel corso della conferenza di servizi, organizzata qualche tempo fa da Italia in Comune Puglia. (continua la lettura)

Dopo l'alleanza con + Europa, Italia in Comune punta a rafforzare la sua coalizione a livello regionale e verso le comunali di maggio (continua la lettura)

Emergenza Xylella: 53 milioni di euro stanziati dal Ministro Centinaio per la Puglia. Risponde Italia in Comune: “Oltre i finanziamenti servono buone pratiche nei campi" (continua la lettura)

“Il Movimento 5 stelle è morto” : il vice-coordinatore di “Italia in Comune” Michele Abbaticchio parla del suo partito come possibile nuovo polo civico nel panorama italiano (continua la lettura)

Confermato il passaggio al partito dei sindaci del vicepresidente regionale Antonio Nunziante (continua la lettura)

La Regione ha messo a disposizione 1,8 milioni di euro, ma i Comuni chiedono disponibilità per assunzioni e turni straordinari dei vigili. (continua la lettura)