Il consigliere Nicola Casino capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Matera interviene sulla vicenda della chiusura dell'edicola di via Annunziatella (continua la lettura)
L'esponente di giunta risponde alle dichiarazioni di una edicolante costretta a chiudere la sua attività, che abbiamo riportato sui nostri canali: "gli uffici hanno il dovere, nell’interesse della collettività tutta, di garantire, attraverso l’applicazione dei regolamenti e delle leggi vigenti, (continua la lettura)
Tre anni fa ha chiesto al Comune di Matera la concessione provvisoria di un chiosco dismesso, in attesa di un bando pubblico. Si tratta della struttura situata nei pressi dello stadio "XXI Settembre". (continua la lettura)
Il consigliere regionale del M5S della Basilicata, Gianni Leggieri, auspica che gli interventi di sostegno alle imprese editoriali che la Regione sta approntando "sortiscano effetti positivi anche per le edicole e per gli edicolanti". (continua la lettura)
MATERA - E' stato definitivamente posizionato tra via Ridola e via Lucana il chiosco che avrebbe dovuto sostituire l'edicola presente nella via del centro storico di Matera e che invece diventerà un info-point. E la cittadinanza segnala l'inopportunità della scelta. (continua la lettura)