
Il Consiglio provinciale di Matera, convocato in modalità aperta a sindaci e associazioni di categoria, si è tenuto nella mediateca di Pisticci scalo (continua la lettura)
Si chiede, insieme alle Regioni, di promuovere ricorsi davanti alla Corte costituzionale circa la "incostituzionalità" del decreto legge n.201/2011 sull'abolizione degli enti intermedi. (continua la lettura)
Si è astenuto, per ragioni tecniche, solo il presidente dell'assemblea, Aldo Chietera. (continua la lettura)
L'assemblea, nel Palazzo di via Ridola, ha votato a maggioranza il conto consuntivo del 2009. (continua la lettura)
L'assemblea si è riunita per approvare un ordine del giorno che definisce "incostituzionale" la soppressione delle Province del governo nazionale. (continua la lettura)
Durante l'ultima seduta del Consiglio Provinciale di Matera, il gruppo d'opposizione del Pdl ha abbandonato l'aula denunciando un “grave atto di censura politica”. E il consigliere Antonio Stigliano ha raccontato la vicenda in una nota. (continua la lettura)
Nicola Trombetta è incompatibile con la carica di Presidente di Ageforma. Lo evidenziano i consiglieri provinciali materani del gruppo PDL. (continua la lettura)
Tempo di rimpasti nel Consiglio provinciale di Matera. Questa mattina, infatti, il Consigliere Tommaso Perniola ha annunciato di aver rassegnato le dimissioni dalla carica in data 30 aprile. (continua la lettura)
Il Consiglio provinciale di Matera riunitosi ieri, ha respinto a maggioranza la richiesta di “presa d’atto” sulla ineleggibilità del consigliere Angelo De Vito del Pd. (continua la lettura)
MATERA - Si è riunito ieri il Consiglio provinciale. Al centro della seduta le linee programmatiche del quinquennio di governo della Giunta, illustrate dal Presidente Stella. (continua la lettura)