Sulla medicina sanitaria privata accredita si è registrato un dissenso tra la Commissione ed il Dipartimento "perché - ci ha spiegato telefonicamente il consigliere Bradascio - registriamo un atteggiamento conservatore, mentre è nostra intenzione muovere un mondo cristallizzato". (continua la lettura)
"Per la seconda volta consecutiva l'assessore alla Sanità Franconi non si è presentata in IV Commissione per essere ascoltata sui dati relativi all'incidenza delle malattie tumorali in Basilicata, e nelle zone a ridosso delle attività estrattive". (continua la lettura)
Luigi Bradascio (Pp), Aurelio Pace (Gm) e Achille Spada (Pd) in una conferenza stampa annunciando che sabato 30 gennaio parteciperanno a Roma al Family day 2016. (continua la lettura)
E' una lettera dai toni simpatici ma allo stesso tempo anche diretti e audaci quelli del Consigliere regionale lucano, il quale conclude “senti a me, che sono senza un partito, valgo un voto in un consiglio regionale e che come (continua la lettura)