Rinvio dell’apertura del Parco della Grancia e del cinespettacolo “La storia bandita” al 10 giugno

A causa di condizioni meteorologiche avverse e danni alla struttura, la riapertura del parco e la rappresentazione dello spettacolo sono state posticipate per garantire la sicurezza dei partecipanti

L’inaugurazione del Parco della Grancia a Brindisi Montagna e del cinespettacolo “La storia bandita”, inizialmente previste per il 2 e 3 giugno, sono state rinviate a sabato 10 giugno. A causa di un violento temporale che ha colpito l’area del Parco nelle ultime ore, è stato necessario un sopralluogo da parte dell’ingegnere della sicurezza, dei responsabili del Comune, dei vertici del Consorzio ETI-Eccellenze Turistiche Italiane e dei responsabili dello spettacolo per valutare la situazione.

I danni risultati dal sopralluogo, numerosi e di elevata entità, e le previsioni meteo, che prevedono ulteriori temporali nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 giugno, hanno reso necessario il rinvio per tutelare l’incolumità del personale coinvolto e dei partecipanti al cinespettacolo.

I possessori di biglietti per gli spettacoli del 2 e 3 giugno potranno scegliere di assistere agli spettacoli in date successive. Per coloro che non potranno cambiare la data, sarà garantito il rimborso del biglietto.