Nel rispetto delle norme anti-contagio, a Bari vanno avanti gli impegni del Cus, il centro universitario sportivo, con le attività professionistiche, riconosciute dalle Federazioni e dal Coni, ma anche con tutti gli sport individuali. (continua la lettura)
Il Cus Bari riapre: sarà possibile accedere a senso unico all'interno della struttura (continua la lettura)
Il centro Universitario Sportivo di Bari svolge a distanza alcune attività per i suoi atleti. (continua la lettura)
A ricevere riconoscimenti per i successi raggiunti oltre alle squadre di Volley, Calcio a 5 Basket, Canoa Polo serie A1, Vela, anche Francesca Veneto per l’atletica, Ilaria Nitti per la Canoa, Cristian Dentico per il nuoto e Gabriele Loconsole per (continua la lettura)
Presentata a Bari la “Coppa dei campioni” che si svolgerà nel capoluogo pugliese dal 12 al 14 aprile presso il CUS Bari (continua la lettura)
I ragazzi biancorossi hanno poi donato al presidente un pallone da basket autografato e il gagliardetto del CUS Bari, ricevendo a loro volta una medaglia ciascuno con il logo della Regione Puglia. (continua la lettura)
Triathlon e paratriathlon insieme a Bari per l’iniziativa Zerobarriere organizzata dal CUS. (continua la lettura)
E’ stato un lungo weekend a Taranto all’insegna dello sport con le gare dei Campionati Nazionali Universitari. Undici i Centri sportivi presenti con oltre 300 atleti Si sono svolte nel lungo weekend a Taranto le gare dei Campionati Nazionali Universitari (continua la lettura)
“Cammino e guadagno salute”: è il titolo del seminario per parlare dei benefici dell’attività motoria organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport Coni Puglia in collaborazione con l’Università di Bari Lo spot e i suoi benefici. Un tema di grande attualità (continua la lettura)
Seconda edizione del Trofeo in onore del 37enne che ha perso la vita in mare nel 2013. (continua la lettura)