Azione Basilicata organizza incontri pubblici con Carlo Calenda e Matteo Richetti

Due eventi in programma a Potenza e Lauria il 23 settembre come parte della festa regionale “Più libera, più forte”

Il partito politico Azione Basilicata ha annunciato due eventi di rilievo in programma per il 23 settembre a Potenza e Lauria, inseriti nel contesto della festa regionale “Più libera, più forte”. Carlo Calenda, segretario nazionale del partito, e Matteo Richetti, capogruppo alla Camera, saranno i protagonisti degli appuntamenti.

Il primo evento avrà luogo a Lauria, presso la Villa Comunale in largo Plebiscito, alle ore 18. Carlo Calenda e Matteo Richetti saranno affiancati da altre personalità di spicco del partito a livello locale, tra cui Michele De Clemente, referente cittadino di Azione Lauria; Marcello Pittella, consigliere regionale e membro della segreteria nazionale di Azione; e Donato Pessolano, segretario regionale di Azione Basilicata.

Il secondo appuntamento è programmato a Potenza, alle ore 15, e vedrà la partecipazione di Matteo Richetti in occasione dell’inaugurazione di una nuova sede del partito. L’evento si svolgerà in piazza della Costituzione italiana 77 e avrà la presenza dei vertici regionali del partito, membri della segreteria provinciale di Potenza, referenti dei circoli territoriali e una delegazione degli Under30 di Azione Basilicata.

Entrambi gli eventi rientrano nella festa regionale di Azione Basilicata “Più libera, più forte”, rappresentando la seconda tappa dopo quella di Matera. Con questi incontri, il partito mira a consolidare la propria presenza nel territorio e a dialogare con la cittadinanza su temi di interesse pubblico.