Il Tribunale di Matera da ragione al Consorzio Sviluppo Industriale e condanna la società anche per "lite temeraria". Dal CSI: "Ora si torna a parlare di futuro". (continua la lettura)
Lo ha detto l'assessore regionale lucano alle Infrastrutture Benedetto al lavoro con il Consorzio Industriale di Matera e la società che gestiste la struttura, Winfly. (continua la lettura)
Nei giorni scorsi l’aeroporto Basilicata “Enrico Mattei” di Pisticci è stato visitato dai responsabili della scuola di volo maltese Falcon Alliance, accompagnati dal vice-segretario generale della Camera di Commercio Italo-Maltese e da alcuni funzionari della Regione Basilicata. (continua la lettura)
Gli auguri di buon 2016 ai lucani sono venuti dal cielo da un aereo della Winfly con lo striscione’”Basilicata airport Wifly augura buon 2016”. Volare da un aeroporto della regione non è più un sogno e sarà possibile nei primi (continua la lettura)
Conferenza stampa di fine anno nella sala conferenza dell’aviosuperficie di Pisticci. La Winfly, la società che gestisce l’infrastruttura, ha invitato amministratori, giornalisti e imprenditori per fare un bilancio dell’attività svolta nel 2015 e presentare i programmi futuri. (continua la lettura)
Un incontro di presentazione delle attività svolte nel 2015 nell’ambito delle prospettive di sviluppo del settore aeronautico in Basilicata e di confronto su quelle previste per l’anno 2016 è stato promosso per martedì 29 dicembre (continua la lettura)
Ne dà notizia il presidente della Winly srl (gestore della struttura) specificando che l’Enac ha autorizzato la gestione e l’uso dell’aviosuperficie anche per attività di scuola di volo, turismo, lavoro aereo, tipo privato, protezione civile, corpo forestale, base operazioni Hems, (continua la lettura)
"A partire dalle ore 9.00 del 15 novembre" è specificato in un comunicato diramato dal Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera "saranno organizzati voli dimostrativi con un aereo Beenchcraft King Air da 9 posti, con alcuni velivoli (continua la lettura)
La Winfly Srl (che gestirà la struttura) ha già avviato l’iter per ottenere le autorizzazioni per la messa in esercizio dell’aviosuperficie che dovrebbe pertanto essere operativa entro l’estate 2014. (continua la lettura)