Arrestati due presunti spacciatori a Brindisi
Fermati durante controlli antidroga nella movida cittadina
La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato nella serata di ieri due pregiudicati brindisini, rispettivamente di 41 e 52 anni, sorpresi in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nell’ambito di specifici servizi antidroga mirati alla movida del centro cittadino.
Durante le ore di massimo afflusso di giovani, i poliziotti della Squadra Mobile hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo i due sospettati, il cui comportamento agitato ha indotto gli agenti ad approfondire le verifiche. Portati in questura e perquisiti con l’ausilio di unità cinofile, sono stati trovati in possesso di 35 involucri di cocaina per un peso complessivo di 109 grammi e un involucro di hashish di 324 grammi, oltre a 225 euro in contanti.
Le perquisizioni si sono estese alle residenze dei due arrestati, dove sono stati rinvenuti ulteriori 32 grammi di hashish. Dopo le formalità di rito, i due uomini sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale locale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

