Monopoli (BA), studente grave dopo caduta in hotel a Lignano Sabbiadoro
Uno studente di Monopoli è ricoverato in condizioni critiche dopo essere caduto dal balcone di un hotel durante una gita scolastica a Lignano Sabbiadoro. La Procura ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’accaduto.
È ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Udine lo studente di Monopoli caduto domenica dal balcone di un hotel a Lignano Sabbiadoro, dove si trovava in gita con la scuola.
Il ragazzo è precipitato per alcuni metri nel cortile della struttura. I primi soccorsi sono stati prestati dai compagni e dai docenti presenti, che hanno subito allertato il personale sanitario. Il giovane è stato trasportato in codice rosso.
La Procura ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati, per accertare le cause e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il ragazzo, descritto come uno studente modello, aveva da poco raggiunto importanti risultati scolastici.

