Indagini in corso per chiarire le circostanze dell'incidente avvenuto all'Istituto Giustino Fortunato. Il quindicenne è in rianimazione ma non in pericolo di vita (continua la lettura)
L'operaio non sarebbe in pericolo di vita, l'azienda comunica che l'incidente è avvenuto durante una pausa lavorativa (continua la lettura)
Tragico incidente a Ruoti, comune della Basilicata. Un uomo di sessant'anni ha perso la vita in un incidente di lavoro, precipitando dal tetto di un capannone. L'incidente è avvenuto in contrada Bosco Grande, un'area rurale del comune. (continua la lettura)
La giovane è stata trasportata all'ospedale "Bonomo" di Andria, dove è stata sottoposta a una tac. Quando è stata soccorsa era cosciente, ma non si conoscono al momento le sue condizioni (continua la lettura)
L'avvocato Stigliani ha ribadito che il suo assistito, indagato per istigazione al suicidio, ha cercato di bloccare la donna, senza riuscirci. (continua la lettura)
In primo grado il comune nel brindisino era stato ritenuto responsabile della mancata manutenzione della via, il giudizio a 13 anni dai fatti, è stato ribaltato in secondo grado, perchè la situazione di pericolo era prevedibile da parte della (continua la lettura)
Silvia è morta sul colpo sbattendo la testa su un piano di cemento dopo essere precipitata da circa 7 metri di altezza. Si attende, ora, solo l'esito dell'esame tossicologico. Il sindaco della città di Irsina, Nicola Morea, ha proclamato lutto (continua la lettura)
Prima è previsto un sopralluogo tecnico dove è avvenuta la caduta (continua la lettura)
Domenica scorsa un uomo è caduto accidentalmente nella grotta situata a ridosso della Gravina. E' stato soccorso dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale (continua la lettura)
L’Agenzia Spaziale ha comunicato che la caduta di frammenti è prevista in un periodo compreso tra il 28 marzo e il 4 aprile 2018 “all’interno della fascia di dispersione -44°S e +44°N, ossia nelle regioni a sud dell’Emilia Romagna inclusa”. (continua la lettura)