Battute Finali del 18′ Torneo della Bruna di Calcio a 5

Schermata 2013-07-13 alle 13.07.17MATERA – In dirittura d’arrivo il diciottesimo torneo della Bruna di calcio a 5, organizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano e che si sta disputando presso l’impianto sportivo della Parrocchia di San Giacomo a Matera.

24 le squadre, suddivise in 6 gironi, che si sono date battaglia sin dallo scorso 27 maggio dinanzi ad una notevole cornice di pubblico che come sempre ha riempito gli spalti ed ha seguito tutte le fasi del torneo.

La manifestazione, anche quest’anno dall’elevato livello tecnico, dopo la disputa delle gare dei gironi di qualificazione e degli ottavi di finale, ha proposto ieri gli attesissimi ed equilibratissimi quarti di finale.

Grande equilibrio soprattutto nel match di apertura della serata tra tende 3t e Teknolens, 1-1 dopo i tempi regolamentari, il tutto si è deciso dal dischetto con vittoria di Teknolens per 5-4; a seguire in campo Autocarrozzeria G3 e Tyche Caffè, gara terminata 3-2, quindi Boutique Kitch – Bar Cotto con vittoria di questi ultimi per 4-3, infine sul rettangolo di gioco GoGreen e Sant’Andrew’s, finale 6-5.

Le vincenti si affronteranno lunedì in semifinale: alle 21 la sfida tra BarCotto e Teknolens, poi in campo Autocarrozzeria G3 e GoGreen. La finalissima del diciottesimo torneo della Bruna, si giocherà poi venerdì 19 luglio alle 21, sarà preceduta dalle finali dei tornei giovanili e da un momento di intrattenimento. Poi occhi incentrati su chi si aggiudicherà l’ambito trofeo, seguiranno le premiazioni.