
Alla Fiera di Bologna è stato presentato il Master in Agricoltura di precisione erogato dell’Università degli Studi della Basilicata all’interno delle attività della Cte Matera. (continua la lettura)

L’assessore all’Innovazione del Comune di Matera, Angelo Cotugno comunica le nuove date della prima edizione della Matera Digital Week e annuncia ulteriori iniziative che si svolgeranno da gennaio a maggio 2022. (continua la lettura)

Un tocco d'azzurro in omaggio al gonfalone della città, un sasso stilizzato e un cavo di cablaggio che disegna la “M” di Matera. C’è la città, nei suoi colori e simboli e, con il cavo di cablaggio emblema di reti (continua la lettura)

In attesa del completamento della sede di via Ettore Majorana, l'amministrazione ha accelerato mettendo a disposizio il digital Hub di San Rocco pronti ad ospitare da luglio sei laboratori. (continua la lettura)