Policlinico di Bari: al via la nuova campagna di comunicazione per avvicinare gli utenti all’ospedale

Il direttore generale, Giovanni Migliore: “Così l’ospedale avrà occhi vigili in più”

Locandine nelle cliniche, sui bus interni e negli ambulatori più frequentati. L’obiettivo è far sapere a tutti gli utenti del Policlinico di Bari che esiste un servizio volto al miglioramento delle attività in ospedale, e che proprio loro, attraverso suggerimenti e segnalazioni, possono usufruirne. Si chiama “IlNostroPoliclinico” e consiste in un numero dedicato su Whastapp, il servizio di messaggistica istantanea che permette in un lampo di accorciare le distanze. Il nuovo canale di comunicazione del policlinico ha proprio questo obiettivo: accogliere le sengnalazioni di criticità e i suggerimenti relativi al funzionamento delle attività dell’ospedale. Il numero è attivo dallo scorso settembre: sono circa una 30ina le segnalazioni arrivate in un mese. Per il direttore generale del Policlinico, Giovanni Migliore, si tratta di un ulteriore passo per andare incontro alle esigenze degli utenti,in modo che l’ospedale possa contare su tanti occhi vigili in più.