Le ragazze della Erre Volley Matera campionesse regionali under 13

volleyDopo la conquista del titolo provinciale le ragazze allenate da Rossella Gravinese e Caterina Cristallo si presentano più cariche che mai all’appuntamento della finale regionale. Dopo un avvio piuttosto equilibrato, fino al punteggio di 13-14 a favore della squadra Potentina le schiacciate chirurgiche del capitano Sara Venafra, Daniela Di Pede e Martina Falconieri orchestrate dalle alzate di Simona Rocchio bloccano ogni velleità delle avversarie. La Erre Volley raggiunge il punteggio di 22-16 mettendo a segno ben 7 punti consecutivi. Il primo parziale di gioco si conclude col punteggio di 25-19.

Nel secondo set, le ragazze iniziano male subiscono 4 ace consecutivi, Mister Gravinese chiama il tempo da indicazioni sull’assetto ricettivo e le ragazze al rientro vanno subito a punto, recuperando lo svantaggio anche questo set è piuttosto equilibrato molte le battute sbagliate; fondamentale l’ingresso in campo di Albergo Brunella e Scalcione Anna Rosa che danno una marcia in più alla squadra. Sul punteggio di 24-22 il pubblico è in piedi ed è un errore in battuta della De Gasperi a sancire la vittoria del TITOLO REGIONALE.

Le ragazze della Erre Volley hanno dimostrato sin dall’inizio di credere nelle proprie capacità ed il pubblico con una splendida oreografia non ha fatto mancare il proprio sostegno alla ragazze.
I complimenti quindi a Perrucci Elena – Scalcione Anna Rosa -Losignore Martina – Tataranni Marianna -Abergo Brunella-Rizzi Barbara – Lenoci Gaia – Stigliani Brunella – Martina Falconieri – Simona Rocchio- Di Pede Daniela Venafra Sara ed alle allenatrici Gravinese Rossella e Caterina Cristallo