Bitonto C5 femminile, presentato il nuovo allenatore Marcio Santos

Il Bitonto femminile del calcio a cinque ha un nuovo allenatore. Sarà il brasiliano Marcio Santos.

La squadra di calcio a 5 femminile del Bitonto ha presentato il suo nuovo allenatore, il brasiliano Marcio Santos, arrivato nella cittadina in compagnia di Morgan Schubert, ex calciatrice anche lei di origini brasiliane e consulente della società per le atlete che provengono dal Paese sudamericano.
Grande soddisfazione è stata espressa dal nuovo mister in vista dell’inizio della preparazione il prossimo 6 settembre. “Sono soddisfatto della rosa che mi ha messo a disposizione la società” ha detto Santos durante la presentazione, assicurando alla città di voler far valere il bel gioco e la forza della squadra. Quest’ultima sarà presentata il prossimo 18 settembre in occasione di un evento pubblico a cui seguiranno anche degli incontri amichevoli nei quali sarà testato il livello di preparazione della squadra.
Nell’attesa dell’inizio della stagione si stanno completando i lavori al Borsellino, la casa delle neroverdi. Mentre la squadra sta per essere rinforzata, secondo quanto comunicato dal direttore sportivo Ciccio Solito, da due nuove giocatrici brasiliane la cui ufficialità dovrebbe essere imminente.

Cristina Mastrangelo