Venerdì la finalissima del “Torneo della Bruna” di Calcio a 5

Schermata 2013-07-16 alle 13.09.41MATERA – Sarà Teknolens – Autocarrozzeria G3 la finalissima della diciottesima edizione del torneo della Bruna di calcio a 5, organizzato a Matera dal CSI – Centro Sportivo Italiano.

Il verdetto è venuto fuori ieri dopo la disputa delle 2 semifinali: prima in campo Teknolens e BarCotto, gara terminata 1-1 dopo i tempi regolamentari, decisa ai calci di rigore, risultato finale 6-5; successivamente, sul rettangolo di gioco, Autocarrozzeria G3 e GoGreen, finale in questo caso 4-3. Entrambe le partite sono state piuttosto equilibrate e si sono giocate dinanzi ad un nutrito pubblico.

Si contenderanno ora il trofeo della Bruna le squadre maggiormente accreditate alla vigilia della diciottesima edizione della kermesse estiva materana: di fronte la Teknolens, guidata da Battilomo e con in rosa Ambrosecchia, Castelli, Pavone, Di Pede, Lamacchia, Donno, Venezia e Santochirico., e la Autocarrozzeria G3 guidata da Rizzelli e composta da Cappiello, Piccinni, Gagliardi, Duni, Galeota, Fattore, Cristalli, Fabiano, Fontana.

La finalissima del torneo organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Matera si giocherà venerdì 19 luglio alle 21, sarà preceduta dalle finali dei tornei giovanili e da un momento di intrattenimento. Al termine della kermesse, dopo i saluti ed i ringraziamento di rito, si terranno le premiazioni.