Il San Nicola ritrova tutti i suoi petali, Petruzzelli: “Pronti a tifare Bari in uno degli stadi più belli d’Italia”

“Pronti a tifare Bari in uno degli stadi più belli d’Italia”. Così l’assessore allo Sport del Comune, Pietro Petruzzelli sul completamento dei lavori di sostituzione delle coperture dei 26 petali del San Nicola. E’ lo stesso Petruzzelli a darne notizia con un video pubblicato sui social, che mostra le immagini dello stadio a interventi completati.

“Vorrei davvero ringraziare tutti i consiglieri comunali che hanno condiviso la scelta di investire risorse sullo stadio San Nicola” si legge nel post pubblicato dall’assessore. “Tutti i dipendenti comunali che hanno seguito gli appalti e le procedure amministrative – prosegue Petruzzelli – ma soprattutto le imprese che hanno reso possibile tutto ciò e che ci permetteranno di andare a tifare la squadra del Bari in uno degli stadi più belli d’Italia”.

Nelle scorse settimane, c’erano già stati altri interventi come la sostituzione delle postazioni in tribuna stampa e l’illuminazione esterna a led con gli effetti a colori. Ora con messa in posa degli ultimi petali il San Nicola è pronto ad accogliere a piene braccia i tifosi del Bari.