Calcio: presidente Potenza, la squadra è stata rinforzata

“Come sempre accaduto in questi cinque anni, anche questa volta abbiamo mantenuto l’impegno: la nostra squadra è stata rinforzata in maniera importante”. Lo ha detto Salvatore Caiata, dall’estate del 2017 presidente del Potenza calcio (serie C, girone C) in una conferenza stampa organizzata sull’erba sintetica dello stadio Viviani.
La squadra rossoblù è al penultimo posto della classifica, con 15 punti. A meno di altri rinvii, il campionato riprenderà domenica 23 gennaio “Come società – ha aggiunto Caiata che è anche deputato di Fratelli d’Italia – abbiamo agito sempre seriamente e amareggia che l’impegno del nostro operato sia messo in relazione solo ai risultati che, comunque, anche per colpa di 17 infortuni, sono finora stati al di sotto delle nostre aspettative”.
Caiata ha fatto riferimento ai rinforzi sugli esterni (Zampano e Dkidak), in difesa (Koblar) e a centrocampo (Bucolo), mentre è in via di definizione l’acquisto di un altro attaccante che completerà il reparto a cui oggi si è aggiunto Burzio (ex Lavello, serie D). “Con questi acquisti, che comportano un grosso impegno economico – ha proseguito il presidente rossoblù – insieme al recupero degli infortunati (tra i quali Costa Fereira, Romero) siamo convinti di aver rinforzato in maniera importante la nostra rosa: all’interno della squadra, vedo un buon clima e quindi – ha concluso – sono fiducioso”.