SSC Bari, la squadra riprende gli allenamenti in vista dei playoff

I biancorossi saranno impegnati nel secondo turno degli spareggi del girone in programma il 12 maggio

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari in vista dei playoff. I biancorossi saranno impegnati mercoledì 12 maggio contro la peggior classificata che avra’ superato il primo turno degli spareggi del girone.

Playoff che inizieranno l’8 maggio con la sfida del girone B tra Cesena e Mantova. Il giorno successivo, invece, si disputeranno anche le partite degli altri gironi, incluso quello meridionale, con il Foggia unica delle pugliesi impegnate nel primo turno.

Il Bari dovra’ attendere ancora qualche giorno quindi per conoscere la sua futura avversaria. Nel frattempo i biancorossi, agli ordini di mister Auteri, riprenderanno a lavorare nel pomeriggio. I lungodegenti Andreoni e Citro saranno ancora impegnati in un lavoro di lento ma progressivo recupero, mentre Sarzi Puttini dovrebbe rientrare in gruppo piu’ in là nel corso della settimana.

L’obiettivo è mettere benzina nelle gambe, senza però forzare eccessivamente sul lavoro, considerata la data ravvicinata della prima sfida da dentro o fuori del campionato. Per questo, mister Auteri e il suo staff hanno giocato d’anticipo, iniziando a lavorare sui primi carichi atletici già a partire dalla scorsa settimana.