Ospedale San Carlo. Il Potenza F.C. ospite alla Santa Messa di Natale

Potenza FC al San CarloPOTENZA – La squadra di calcio del Potenza FC ha preso parte in qualità di ospite al tradizionale incontro interno organizzato dall’Azienda Ospedaliera San Carlo per le festività di Natale.

La visita ha visto impegnati componenti del quadro dirigenziale e calciatori presso il Centro Pediatrico Bambino Gesù, dove è stato consegnato un pallone con promessa di tornare nella mattinata di venerdì per donare giocattoli ai tanti piccoli pazienti.

L’ iniziativa, rientrata nel programma di marketing solidale voluto dalla società rossoblu, è proseguito nella Cappella con la Santa Messa officiata dall’Arcivescovo metropolita Monsignor Agostino Superbo e concluso presso l’Auditorium, dove vi è stato l’incontro con il Commissario dell’azienda ospedaliera Rocco Maglietta e le foto di rito con dipendenti e volontari.

“Il San Carlo può essere paragonato ade una squadra di calcio – ha affermato Maglietta – si possono vincere tutte le gare ma basta una sconfitta per pregiudicare il percorso.”